Recensione Asciugatrice Bosch WTY88718IT

L’asciugatrice Bosch WTY88718IT è un modello di classe energetica A+++ tra i più richiesti sul mercato tradizionale e su Amazon, poiché è in grado di fornire prestazioni uniche e consumi energetici decisamente ridotti.

Asciugatrice Bosch WTY88718IT

Le principali caratteristiche dell’asciugatrice Bosch WTY88718IT

Come in tanti altri modelli della Bosch, anche l’asciugatrice WTY88718IT vanta un condensatore autopulente che permette di garantire costantemente l’efficienza della classe energetica A+++. Inoltre va sottolineato che non è per nulla rumoroso; infatti, il valore dei decibel si attesta intorno ai 65 dB. Sorprendente è tuttavia la funzione consentita dalla tecnologia ActiveAir che permette di asciugare i capi rapidamente e con la massima cura, quindi ideale anche per quelli particolarmente delicati come ad esempio lana, seta e similari.

Le specifiche tecniche dell’asciugatrice Bosch WTY88718IT

Dal punto di vista strettamente tecnico va detto che l’asciugatrice Bosch WTY88718IT si avvale di due sensori rispettivamente ideali per il controllo di umidità e temperatura, e vanta un pannello con display LCD del tipo TouchControl che permette di impostare alcune utili funzionalità aggiuntive. Per citarne un paio vanno indicate due memorie programmabili e l’accensione e spegnimento automatico.

Infine va sottolineato che tra i tanti motivi che consigliano l’acquisto del prodotto su Amazon, vale la pena aggiungere che l’asciugatrice con la sigla Bosch WTY88718IT può ospitare fino a 8kg di bucato e che i suoi consumi annuali sono decisamente ridotti visto che si aggirano intorno ai 175 kWh all’anno.

Bosch Elettrodomestici WTR85V18IT Asciugatrice con Pompa di Calore, Filtro EasyClean, 8 kg
  • Tecnologia ActiveAir: asciuga i capi con la massima cura ed efficienza.
  • Capacità di carico: 8 kg con programma standard cotone a pieno carico.