Migliori asciugatrici 15kg

L’asciugatrice in casa è un elettrodomestico essenziale ormai, anche perché si è sempre più saturi di attendere ore e ore che i vestiti si asciughino, soprattutto in inverno. Pur di non riempire la casa di abiti è necessario acquistare questo accessorio, il quale, molte volte, viene posti al di sopra della lavatrice. Sul mercato ci sono tantissimi elettrodomestci del genere, quindi è molto difficile sapersi orientare e sceglierne uno.

Migliori asciugatrici 15kg

Una asciugatrice da 15 kg può essere la scelta perfetta per chi, magari, ha una famiglia molto numerosa o semplicemente un’abitazione troppo piccola. Quest’ultimo dettaglio non è per niente banale, anche perché, parlando chiaro, chi è che in inverno non appoggia i vestiti ovunque per farli asciugare? Si sa, con la pioggia, il vento umido, e la puzza dei camini, asciugare gli abiti risulta davvero un impresa titanica. Caratteristiche

Per acquistare la giusta lavatrice si deve tener conto anche di altre caratteristiche oltre al peso. Una di questa è sicuramente la struttura. Si sa che una asciugatrice di 15 chili possiede un cestello molto ampio, e di conseguenza lo strumento sarà altrettanto grande ed ingombrante. Dunque, bisogna valutare bene dove inserire l’asciugatrice. Un’altra caratteristica fondamentale è il consumo. Nessuno vuole spendere tanto in bolletta, ma è bene considerare che avendo un prodotto che fa risparmiare davvero tempo prezioso, diciamo che il gioco vale la candela. Proprio per questo adesso vediamo quali sono le migliori asciugatrici da 15 chili in commercio.

Asciugatrici da 15 chili: ecco i modelli più venduti

Hotpoint AQ107D 49D IT

Con l’asciugatrice Hotpoint sarà possibile asciugare in un battere d’occhio anche i capi più grandi, come le coperte, i piumoni e le lenzuola. La struttura è molto fine e raffinata, adatta per essere installata in bagno, o in un piccolo sgabuzzino. L’asciugatrice non ha un peso ed una dimensione eccessivi.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Whirlpool FSCR12421

Whirlpool è il marchio per eccellenza degli elettrodomestici, per cui era ovvio che ci fosse in questa breve lista. L’asciugatrice è davvero all’avanguardia, nonché molto comoda ed elegante, soprattutto nel disegn. Il prodotto e veloce ed ergonomico, adesso a famiglie numerose.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

LG-FH495BDN2

Con ben 13 programmi questa asciugatrice si classifica come una della migliori e più variegate in commercio. Il meccanismo è davvero facile da utilizzare, anche per chi magari non ne ha mai avuta una. In generale, possono bastare 20-30 minuti per avere ben 15 chili di abiti lavati e asciugati. Niente di meglio!

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

LG-F51K24WH

LG-F51K24WH è un’asciugatrice davvero compatta, nonostante l’ampio peso. La struttura, totalmente bianca, può essere posta da qualsiasi parte si voglia. Il sistema è molto all’avanguardia, ed inoltre non consuma tantissimo. Dunque, l’investimento iniziale porta davvero i suoi frutti col tempo.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

AEG-L7WEE961

L’asciugatrice AEG è una delle migliori in commercio, anche perché è possibile riempire 15 chili di indumenti in un solo cestello, senza creare alcun tipo di problema. Le diverse tecnologie si adattano a qualsiasi capo di abbigliamento, facendo in modo che la stessa asciugatrice proponga la modalità di asciugatura.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

AEG L7WEE961 Lavasciuga a Carica Frontale, 9 kg, 1600 Giri/Min, Bianco
  • Tecnologia dualsense: adatta la temperatura e i movimenti del cesto ai diversi tessuti
  • Tecnologia prosense : adatta automaticamente il programma a ogni carico