Tutti i prodotti sono selezionati in piena autonomia editoriale. Se acquisti uno di questi prodotti, potremmo ricevere una commissione.

Migliori asciugatrici a pompa di calore

Le asciugatrici a pompa di calore appartengono ad una particolare categoria di asciugatrici, una variazione sul tema dal carattere vantaggioso. Il loro funzionamento non dipende dal riscaldamento dell’aria tramite una resistenza ma attraverso il lavoro di una pompa di calore. Questa rinomata tecnologia la troviamo anche nei frigoriferi e nei climatizzatori.

Sul piano tecnico la pompa di calore scambia il calore presente in un ambiente con quello presente in un altro con il semplice scopo di risparmiare energia, dato che quella che si consuma per lo scambio di calore sarà sempre inferiore a quella che viene consumata per produrre il calore necessario. In questo scenario sono presenti sul mercato numerosi modelli ma non tutti si rivelano all’altezza della situazione. Per questa ragione abbiamo preparato un’accurata guida all’acquisto con le migliori asciugatrici a pompa di calore presenti su Amazon.

Asciugatrici a pompa di calore: ecco i migliori modelli

Classifica Marca e Modello
1 Candy CS H10A2DE-S
2 Bosch WTR85V18IT
3 Samsung DV80M5010KW
4 Smeg DHT83LIT-1
5 Electrolux EW8HL92ST
6 Candy CS4 H7A1DE-S

1. Candy CS H10A2DE-S

Candy CS H10A2DE-S

Il modello Candy CS H10A2DE-S Asciugatrice a pompa di calore merita tutto il vostro tempo perchè rappresenta ciò che di meglio possiamo trovare in commercio. In tal senso analizzando le sue specifiche tecniche emergono una serie di aspetti vantaggiosi che rappresentano tutto quello che cerchiamo in questo genere di apparecchi. Di seguito troverete una recensione dettagliata su questo modello all’interno della quale abbiamo inserito tutti i suoi maggiori punti di forza.

Perchè a conti fatti si riveva un’asciugatrice molto silenziosa, capiente e pratica. Di conseguenza non solo è alla portata di tutti per il suo funzionamento semplice ma può anche assicurare un carico capiente per via della profondità del suo cestello. Se a ciò aggiungiamo la sua ridotta rumorosità è naturale il sempre più crescente successo commerciale, dato che si rivela molto utile per coloro che vogliono azionarla nelle ore notturne senza recare alcun disturbo nè ai nostri vicini e nè al nostro riposo. Insomma è davvero difficile trovarle un difetto, per questo abbiamo deciso di consigliarvela!

Acquistando questo modello possiamo asciugare una buona quantità di capi in una volta sola. Non a caso la sua generosa capienza è considerata una vera e propria garanzia sul piano funzionale perchè ci permette di ottimizzare i tempi da dedicare all’asciugatura dei nostri capi. Seguono una serie di punti di forza legati alla sua semplicità d’uso che di fatto consente a tutti di usarla in maniera pratica e intuitiva. Non serve avere qualche particolare dimestichezza, dato che è piuttosto semplice attivarla e spegnerla.

Di conseguenza non possiamo desiderare di meglio da un’asciugatrice che non si limita solo a caricare molto ma anche a consumare pochissimo, supportata da una comprovata praticità. In tal senso la vaschetta integrata dell’acqua messa nell’oblo si rivela molto comoda ma soprattutto utile. In siffatto contesto utilizzare questo apparecchio si rivela un gioco da ragazzi anche per chi non ne ha mai acquistata una in vita sua.

Se state cercando un’asciugatrice poderosa e funzionale allora dovete puntare su questa in oggetto. Essa può fare affidamento su un interessante potenziale tecnico e in particolare. In particolare è in grado di garantire un consumo minimo che di fatto consente all’utente di usare più elettrodomestici collegati nello stesso istante. Arrivati a questo punto è lecito chiedervi: secondo voi questo modello può essere considerato uno dei migliori in circolazione? Secondo noi ha buone chance considerando che questa asciugatrice è anche molto silenziosa con la possibilità di tenere accesa anche la lavostoviglie per via del suo basso consumo energetico.

2. Bosch WTR85V18IT

Bosch WTR85V18IT

Il modello Bosch WTR85V18IT Asciugatrice con Pompa di Calore, Filtro EasyClean, 8 kg è molto apprezzato dai consumatori in virtù di un potenziale tecnico davvero interessante. In tal senso se ci soffermiamo sulle sue specifiche emerge un quadro vantaggioso per ciò che riguarda il pacchetto delle sue funzionalità. Per illustrarvi le ragioni del suo successo commerciale abbiamo pensato bene di venirvi incontro proponendovi una dettagliata recensione nella quale abbiamo inserito tutti i suoi maggiori meriti funzionali.

Perchè a conti fatti siamo di fronte ad un modello pratico e funzionale con cui ottenere un’asciugatura sempre perfetta in ogni suo punto. In tal senso avremo in breve tempo capi sempre asciutti e puliti. Il tutto gestito nella massima semplicità e maneggevolezza. In questo modo anche se non avete alcuna dimestichezza con questo genere di apparecchi, imparerete fin da subito ad utilizzarlo a fronte della sua facilità d’uso. A ciò si aggiunge un buon prezzo considerando il suo incredibile potenziale tecnico. Non è un caso che sia attualmente considerato uno dei migliori della sua categoria di appartenenza.

Acquistando questo modello in oggetto possiamo beneficiare di tanti vantaggi. Tra di essi si fa notare lo speciale cestello per l’asciugatura lana che consente di proteggere i capi sospesi durante l’asciugatura. In questo modo si va ad evitare un possibile contatto con gli altri eventuali tessuti presenti nel ciclo di ascigatura previsto. Segue un altro vantaggio associato alla possibilità di far circolare l’aria liberamente e delicatamente tra le fibre, proteggendole dall‘infeltrimento. Per questa ragione è molto gettonato dalle famiglie che devono asciugare contemporaneamente non solo capi diversi ma soprattutto differenti tessuti. Da ciò deriva uno dei suoi più grandi vantaggi e cioè il suo elevato livello di personalizzazione con lo scopo di diversificare il suo uso a seconda delle nostre specifiche necessità.

Concludendo riteniamo che questo modello sia all’altezza della situazione non solo per la sua capacità di carico nominale di 8 kg ma anche per la sua appartenenza alla classe di efficienza energetica: a++ (in una scala di classi di efficienza energetica da a+++ a d). Tenendo bene a mente che può fare affidamento sulla tecnologia a pompa di calore con gas r290. In questo modo è in grado di garantire una asciugatura perfetta nel pieno rispetto dell’ambiente e quindi rispettando le politiche a tutela del pianeta. Assolutamente consigliata su tutta la linea. Che cosa aspettate ad acquistare questa asciugatrice che abbiamo appena recensito? Siamo sicuri che troverete molto utile il suo funzionamento: pratica, maneggevole e assolutamente green friendly.

Bosch Elettrodomestici Asciugatrice Serie 4, Asciugatrice a pompa di calore, 8...
  • Asciugatrice con filtro EasyClean in classe A++: asciugatura molto efficiente e filtro di facile...
  • AutoDry: asciuga i capi delicatamente e automaticamente fino al preciso livello di asciugatura...
  • Display LED con possibilità di posticipare la fine del programma (1-24h).

3. Samsung DV80M5010KW

Samsung DV80M5010KW

Il modello Samsung Elettrodomestici DV80M5010KW Asciugatrice 8 kg ha ricevuto fino a questo momento numerose recensioni positive da parte degli utenti che l’hanno testata. Questo significa che il modello in oggetto si configura come una vera e propria garanzia in termini di efficienza e funzionalità. A tal proposito nella recensione che troverete di seguito abbiamo provato a sintetizzare i suoi maggiori punti di forza in modo da illustrarvi le ragioni del suo sempre più crescente successo commerciale. Alla fine di questa lettura siamo sicuri che saprete apprezzare il suo potenziale tecnico!

Perchè a conti fatti si rivela un modello di alto livello sul piano funzionale. Per questo motivo acquistandolo possiamo garantire un’asciugatura ottimizzata ed efficiente. In quest’ottica analizzando le sue specifiche tecniche emergono dei fattori che meritano la nostra considerazione. Nello specifico questo modello può fare affidamento su una tecnologia a pompa di calore in grado di assicurare sempre una soluzione efficiente ma soprattutto delicata nel pieno rispetto dei propri abiti indipendentemente dal loro tessuto. Da questo punto di vista si rivela un modello versatile perchè si adatta a qualsiasi tipo di capo al di là dei materiali scelti per la sua realizzazione. A ciò si aggiunge la sua appartenenza alla classe energetica A+++ in grado di assicurare consumi ridotti.

Acquistando questo apparecchio in oggetto possiamo ottenere un’asciugatura perfetta in breve tempo. Tutto merito del suo ottimo filtro 2 in1 con cui può assicurare un ottimo livello di pulizia. In questo modo assicura capi puliti e asciutti andando anche ad eliminare sprechi di tempo ed energia. Su questa lunghezza d’onda ci ha molto colpito la presenza di un pratico indicatore nel serbatoio dell’acqua di condensa che ci consente di verificare in tempo reale il livello di riempimento in modo da svuotarlo prima che sia completamente pieno.

In siffatto contesto ci troviamo di fronte ad un’asciugatrice sicura e affidabile con cui possiamo facilmente asciugare i nostri capi, assicurando la massima efficienza sul piano funzionale. Inoltre anche coloro che non ne hanno mai usata una possono beneficiarne per via del suo utilizzo pratico e intuitivo. Assolutamente consigliata su tutta la linea.

Concludendo riteniamo che questo modello sia all’altezza della situazione per una serie di vantaggi in grado di migliorare il suo funzionamento. Nello specifico ci sembra molto interessante la durata di ogni ciclo di asciugatura che in pratica viene calibrata in maniera autonoma da un doppio sensore che consente di ottimizzare i tempi di esecuzione in modo da risparmiare sulla bolletta elettrica. Arrivati a questo punto è lecito chiedervi: siete pronti ad acquistare questo modello in oggetto?

Samsung DV80M5210IW/ET Asciugatice 8 Kg, Bianco, Oblò Bianco
  • La tecnologia optimaldry calibra in autonomia la temperatura e la durata di ogni ciclo, per...
  • La tecnologia pompa di calore offre asciugature efficienti, delicate e convenienti
  • Il filtro 2in1 dimezza la fatica nel pulire il filtro, per prestazioni di asciugatura sempre ottimi

4. Smeg DHT83LIT-1

Smeg DHT83LIT-1

Il modello Smeg DHT83LIT-1 Libera installazione Caricamento frontale 8kg A+++ appartiene alla categoria delle asciugatrici potenti ma nello stesso tempo capaci di farvi risparmiare sulla bolletta elettrica. Tutto merito della sua appartenenza alla classe massima di efficienza energetica A+++. Questo vuol dire che anche alla massima velocità assicura un ridotto consumo energetico nel pieno rispetto dell’ambiente circostante. Di seguito troverete la recensione di questo modello nella quale abbiamo inserito una sintesi con i suoi maggiori punti di forza.

Perchè siamo di fronte ad un modello efficiente e funzionale perfetto per la famiglia dato che contribuisce ad abbattere i tempi di asciugatura tramite un sistema tecnologico dal grande rilievo funzionale. A ciò si aggiunge una libera installazione con sistema condensa con pompa di calore. Questo vuol dire ch si presta ad un utilizzo multifunzionale adatto per le più disparate esigenze. Nello specifico poi esso può fare affidamento su un pacchetto di Programmi / Funzioni con cui di fatto alza la posta in gioco. Basti pensare che ha una modalità di funzionamento per ognuno dei tessuti di cui possono essere caratterizzati i nostri capi: Cotone Pronto Stiro, Cotone Extra Asciutto, Sintetici Pronto Stiro, Sintetici Asciutto Armadio, Delicati, Refresh, Baby, Quotidiano, Cotone Asciutto Armadio, Rapido 49 min, Jeans, Mix, Camicie 30 min.

Abbiamo deciso di porre la nostra attenzione su questo modello perchè ha un funzionamento versatile supportato da una serie di opzioni: da quella anti-piega a quella Asciugatura, da quella relativa all’uso di programmi a Tempo alle modalità di utilizzo per il programma Woolmark Lana e Woolmark Apparel Care. Senza dimenticare l’opzione di esclusione segnale acustico, oltre all’indicatore avanzamento programma. In questo modo possiamo usare l’apparecchio anche se non abbiamo alcuna dimestichezza con questo genere di apparecchi.

Seguono dei tempi di esecuzione davvero interessanti con una selezione durata asciugatura da 10 a 160 min, con la possibilità di regolare i flussi di temperatura di asciugatura, dalla fase di raffreddamento alla fase anti-piega a fine asciugatura. Su questa lunghezza d’onda si inserisce un ben fornito equipaggiamento per tutte le necessità.

Acquistando questo modello in oggetto possiamo assicurare un’asciugatura semplice ottimizzata grazie al pannello di programmi speciali: Woolmark Apparel Care, Refresh, Rapido 49 min, Delicati, Baby. Tenendo bene a mente che sul display possiamo procedere ad una programmazione ottimizzata del lavoro che deve svolgere in modo da diversificare il suo uso a seconda delle nostre singole necessità. Senza dimenticare che prevede anche l’uso dell’Opzione partenza differita Fino a 24 ore. In siffatto contesto risulta chiaro che siamo di fronte ad un modello che ha tanto da offrire sia in termini tecnici che funzionali. Ottimo acquisto!

5. Electrolux EW8HL92ST

Electrolux EW8HL92ST

L’Asciugatrice Electrolux EW8HL92ST consente di indossare abiti e avvalersi di biancheria sempre pulita e come nuova per lungo tempo grazie alla possibilità di programmarla in base alla tipologia di tessuto. Altre tecnologie avanzate e funzionalità particolari sono alcuni dei tanti fattori positivi che ne consigliano l’acquisto.

Questo apparecchio altamente tecnologico come si evince dal nome stesso si propone con alcuni specifici di programmi di asciugatura che permettono di selezionarli in base alla qualità di ogni singolo tessuto, quindi può essere utilizzato per tutti i capi di lana anche quelli più delicati e persino per seta e tessuti misti ad acrilico. Inoltre va sottolineato che questo modello di asciugatrice si avvale dell’azione del vapore che permette durante la fase di asciugatura di evitare la formazione di pieghe, rendendo i capi pronti ad essere conservati o quanto meno da stirare molto rapidamente.

Optare per l’acquisto dell’asciugatrice Electrolux EW8HL92ST significa non solo ottimizzare il risultato finale ma anche ridurre ai minimi termini i consumi energetici. L’elettrodomestico in oggetto infatti li riduce in valori stimabili intorno al 70%. Tale vantaggio deriva dalla dotazione della tecnologia denominata GentleCare System che agisce sulla pompa di calore, e permette quindi l’asciugatura dei vari tipi di capi a temperature di gran lunga dimezzate rispetto ai modelli standard, evitando nel contempo che l’eccessivo calore possa danneggiarli specie se si tratta di tessuti composti da fibre molto delicate.

La tecnologia che caratterizza l’asciugatrice Electrolux EW8HL92ST permette di ridurre in automatico i consumi in relazione al carico dei capi. Inoltre va sottolineato che questo modello è dotato di un cestello in acciaio inossidabile con una rotazione bidirezionale e con 3 trascinatori sinusoidali. A margine va detto che la potenza massima impegnata è di 1659 Watt quindi decisamente in linea con gli standard delle migliori classi energetiche.

Electrolux EW8HL92ST Asciugatrice Perfect Care 800 DelicateCare 9.0 kg A++
  • Tu sai in quali capi ti senti a tuo agio Finalmente hai la garanzia che i tuoi capi manterranno la...
  • La tecnologia DelicateCare System preserva forme e caratteristiche di qualsiasi capo, regolando la...
  • La tecnologia DelicateCare System preserva forme e caratteristiche di qualsiasi capo, regolando la...

6. Candy CS4 H7A1DE-S

Candy CS4 H7A1DE-S

Il modello Candy CS4 H7A1DE-S Asciugatrice è molto apprezzato dagli utenti per una serie di ragioni tecniche che incidono di fatto sul suo pacchetto funzionale. Su questa lunghezza d’onda le stesse dimensioni (85x60x46,5 cm) consentono di posizionare l’apparecchio in qualsiasi spazio nella massima comodità. Nella recensione che troverete di seguito abbiamo sintetizzato i suoi maggiori punti di forza con lo scopo di illustrarvi le ragioni del suo successo commerciale.

Perchè è un modello multifunzionale adatto per ogni tipo di esigenza a fronte di un elevato livello di personalizzazione. In tal senso analizzando le sue specifiche tecniche emergono una serie di aspetti interessanti che meritano di fatto tutta la vostra considerazione. Nello specifico la sua appartenenza alla categoria Slim la dice lunga sul suo potenziale funzionale. Un modello di piccole dimensioni ma dalle grandi nelle capacità. Per intenderci esso può trattare fino a 7 kg di bucato in soli 46 cm di profondità. In pratica sul piano strutturale abbiamo ben 12 cm in meno rispetto agli altri modelli della sua stessa categoria di appartenenza.

Acquistando questa asciugatrice in oggetto possiamo usufruire di diversi benefici. In primis possiamo posizionarla ovunque anche se abbiamo un bagno di piccole dimensioni, dato che essa si rivela perfetta proprio per chi ha poco spazio a disposizione. Riuscendo nello stesso tempo ad ottenere prestazioni notevoli ad un ridotto risparmio energetico. In siffatto contesto è lecito considerarla una delle migliori della sua categoria.

Tra i suoi numerosi vantaggi si fa notare la programmazione funzionale. Nello specifico viene assicurata lunga vita ai vestiti specie quelli di lana. Non è un caso che sia approvato dalla stessa Woolmark che ha apprezzato la sua tipologia di trattamento con la quale garantisce un ottimo risultato. Tutto merito dello speciale movimento del cestello unitamente al controllo della temperatura con lo scopo di assicurare una perfetta pulizia dei capi più delicati.

Senza dimenticare il suo interessante risparmio energetico con un notevole sulla corrente per via della sua appartenenza alla classe energetica A+. Su questa lunghezza d’onda può fare affidamento alla tecnologia a pompa di calore in grado di asciugare il bucato consumando meno energia possibile nel pieno rispetto delle norme sulla tutela dell’ambiente. Per questo motivo riteniamo che il suo utilizzo possa davvero fare la differenza.

Concludendo se state cercando un modello di alto livello con sistema di racconta acqua EASY CASE allora dovete provare questa asciugatrice in oggetto dotata di tecnologia HEAT PUMP con 16 programmi tra cui programma Stiro Facile e Woolmark. Arrivati a questo punto è lecito chiedervi, a tali condizioni acquistereste questo modello in oggetto?

Candy Smart CS4 H7A1DE-S Asciugatrice Slim a Pompa di Calore, 7 kg, Carica...
  • CONNETTIVITÀ NFC: Con l'App Simply-Fi potrai interagire con l'Asciugatrice Smart Candy, ricevere...
  • EASY IRON: grazie alla funzione Easy Iron, in grado di rilevare il giusto grado di umidità e...
  • 16 PROGRAMMI: trovare il programma di asciugatura ottimo per i tuoi capi non è mai stato così...

Guida all’acquisto

Prima di acquistare un modello a pompa di calore bisogna capire attentamente la tipologia del loro meccanismo di funzionamento. Ebbene tutte le asciugatrici a pompa di calore hanno uno sportello nel quale inserire la biancheria bagnata con lo scopo di asciugarla. Al suo interno c’è un cestello, a forma di cilindro, che ruota spinto dalla potenza del motore connesso con una cinghia di trasmissione.

Nella parte sottostante abbiamo una pompa di calore che ha il compito di andare ad eliminare l’acqua. Tutto merito del circuito refrigerante contenente il gas necessario per assorbire il calore, il cui lavoro è supportato dal compressore e dallo scambiatore di calore. Per intenderci il funzionamento avviene come quello che si manifesta in un condizionatore. In quest’ottica per l’asciugatrice il vano di asciugatura, è come se fosse la stanza dove è installato il condizionatore, dove ci sarà una temperatura ben precisa con un alto grado di umidità.

Anche qui a fare la differenza è la presenza di un filtro, il cui scopo è quello di far passare l’aria carica di umidità in modo da assicurare un trattamento sicuro ed efficace in breve tempo. Una volta compreso il sistema di funzionamento possiamo orientarci su uno dei modelli sopra selezionati.

Altre asciugatrici a pompa di calore da prendere in considerazione

Candy Smart Pro CSOE H8A2DE-S Asciugatrice a Pompa di Calore, 8 kg, Carica...
  • CONNETTIVITÀ NFC: ricevi consigli utili, accedi a numerose funzioni, come cicli aggiuntivi per ogni...
  • EASY IRON: per te che sei sempre di corsa Candy ha ideato la funzione Super Easy Iron in grado di...
  • PROGRAMMA LANA: asciugare i tuoi capi in lana preferiti con l'Asciugatrice Candy Smart Pro non sarà...
BEKO Asciugatrice Slim DRXS712W Young, 7 Kg Classe A+ Pompa di calore
  • CARATTERISTICHE: Asciugatrice abbinabile a qualsiasi lavatrice Beko 7kg - Asciugatura con Pompa di...
  • TECNOLOGIA EcoGentle: non altera i colori dei tuoi vestiti. L'asciugatura a condensazione si combina...
  • PARTENZA RITARDATA: Con il tasto Ritardo puoi impostare la tua asciugatrice in modo che parta fino a...
Candy Smart Pro CSOE H10A2DE-S Asciugatrice 9 Kg, Pompa di Calore, Libera...
  • POMPA DI CALORE: comodità e semplicità per asciugare il tuo bucato, grazie alle caratteristiche...
  • SMART: puoi dire addio al mal di schiena quando metti e togli i panni dall’Asciugatrice 10 kg,...
  • FLESSIBILE: puoi ritardare l’avvio della tua Asciugatrice Candy Smart Pro fino a 24 ore con la...
Samsung Asciugatrice Crystal EcoDry DV90CGC0A0AE/ET 9 Kg, Pompa di Calore, Wifi,...
  • Asciugatrice Crystal EcoDry a libera installazione con pompa di calore per un'asciugatura energetica...
  • Tecnologia Optimal dry: L'asciugatrice è dotata di 3 sensori che rilevano l’umidità e la...
  • Filtro 2 in 1: Unisce in un'unica soluzione due filtri, eliminando sprechi di tempo ed energia, Due...
Hisense DHQA902U Asciugatrice A Pompa Di Calore Con Ion Tech, 9 Kg, A++, Oblò...
  • Power Flow: Rimuove la polvere e riduce i tempi di asciugatura; questa asciugatrice ha 5 prese...
  • Cestello reversibile: ciclo orario e antiorario senza grovigli; grazie alla contro rotazione del...
  • Filtro multistrato: Il meccanismo di filtraggio multistrato raccoglie efficacemente i pelucchi e la...
LG RH90V9AVHN Asciugatrice Smart a Carica Frontale 9 Kg, Classe A+++,...
  • CARATTERISTICHE: Asciugatrice Smart a carica frontale - Dimensioni LxPxH 60 x 69 x 85 cm - Capacità...
  • DUAL INVERTER HEAT PUMP: Ti assicura ottime prestazioni nel rispetto dell'ambiente, grazie alla...
  • ECO HYBRID: La tecnologia Eco Hybrid ti permette di scegliere se risparmiare fino al 18% di tempo o...
Bosch Elettrodomestici WQG24100IT Serie 6, Asciugatrice a pompa di calore, 9 kg
  • Asciugatrice con filtro EasyClean in classe A++: asciugatura molto efficiente e filtro di facile...
  • AutoDry: asciuga i capi delicatamente e automaticamente fino al preciso livello di asciugatura...
  • Design antivibrazioni: stabilizza le pareti laterali e minimizza il rumore, garantendo...
CANDY Smart CSO4H7A1DE-S Asciugatrice Slim a Pompa di Calore, 7 Kg, Wi-Fi +...
  • CONNETTIVITÀ WI-FI: migliora la tua esperienza di asciugatura con l'Asciugatrice Smart Candy,...
  • EASY IRON: grazie alla funzione Super Easy Iron dell'Asciugatrice Slim, in grado di rilevare il...
  • CICLI RAPIDI: per te che sei sempre di corsa Candy ha studiato una serie completa di cicli rapidi,...
Bosch Elettrodomestici, Serie 4, Asciugatrice a pompa di calore, 8 kg,...
  • Easy Clean in classe A++: asciugatura molto efficiente e facile pulizia del filtro del condensatore.
  • Auto Dry: raggiunge automaticamente il livello di asciugatura desiderato.
  • Design antivibrazioni: massima stabilità e silenziosità grazie a speciali protezioni...

Ultimo aggiornamento 2024-03-27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API