Smeg DHT83LIT-1 Libera installazione: recensione e prezzo

Il modello Smeg DHT83LIT-1 Libera installazione Caricamento frontale 8kg A+++ appartiene alla categoria delle asciugatrici potenti ma nello stesso tempo capaci di farvi risparmiare sulla bolletta elettrica. Tutto merito della sua appartenenza alla classe massima di efficienza energetica A+++. Questo vuol dire che anche alla massima velocità assicura un ridotto consumo energetico nel pieno rispetto dell’ambiente circostante. Di seguito troverete la recensione di questo modello nella quale abbiamo inserito una sintesi con i suoi maggiori punti di forza. Buona lettura!

Smeg DHT83LIT-1 Libera installazione

Perchè scegliere il modello Smeg DHT83LIT-1 Libera installazione?

Perchè siamo di fronte ad un modello efficiente e funzionale perfetto per la famiglia dato che contribuisce ad abbattere i tempi di asciugatura tramite un sistema tecnologico dal grande rilievo funzionale. A ciò si aggiunge una libera installazione con sistema condensa con pompa di calore. Questo vuol dire ch si presta ad un utilizzo multifunzionale adatto per le più disparate esigenze. Nello specifico poi esso può fare affidamento su un pacchetto di Programmi / Funzioni con cui di fatto alza la posta in gioco. Basti pensare che ha una modalità di funzionamento per ognuno dei tessuti di cui possono essere caratterizzati i nostri capi: Cotone Pronto Stiro, Cotone Extra Asciutto, Sintetici Pronto Stiro, Sintetici Asciutto Armadio, Delicati, Refresh, Baby, Quotidiano, Cotone Asciutto Armadio, Rapido 49 min, Jeans, Mix, Camicie 30 min.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Smeg DHT83LIT-1 Libera installazione: recensione e prezzo

Abbiamo deciso di porre la nostra attenzione su questo modello perchè ha un funzionamento versatile supportato da una serie di opzioni: da quella anti-piega a quella Asciugatura, da quella relativa all’uso di programmi a Tempo alle modalità di utilizzo per il programma Woolmark Lana e Woolmark Apparel Care. Senza dimenticare l’opzione di esclusione segnale acustico, oltre all’indicatore avanzamento programma. In questo modo possiamo usare l’apparecchio anche se non abbiamo alcuna dimestichezza con questo genere di apparecchi.

Seguono dei tempi di esecuzione davvero interessanti con una selezione durata asciugatura da 10 a 160 min, con la possibilità di regolare i flussi di temperatura di asciugatura, dalla fase di raffreddamento alla fase anti-piega a fine asciugatura. Su questa lunghezza d’onda si inserisce un ben fornito equipaggiamento per tutte le necessità.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Concludendo

Acquistando questo modello in oggetto possiamo assicurare un’asciugatura semplice ottimizzata grazie al pannello di programmi speciali: Woolmark Apparel Care, Refresh, Rapido 49 min, Delicati, Baby. Tenendo bene a mente che sul display possiamo procedere ad una programmazione ottimizzata del lavoro che deve svolgere in modo da diversificare il suo uso a seconda delle nostre singole necessità. Senza dimenticare che prevede anche l’uso dell’Opzione partenza differita Fino a 24 ore. In siffatto contesto risulta chiaro che siamo di fronte ad un modello che ha tanto da offrire sia in termini tecnici che funzionali. Ottimo acquisto!