Recensione Asciugatrice Miele T 7950 WP

L’asciugatrice Miele T 7950 WP è un elettrodomestico di grande qualità, in quanto offre asciugature molto rapide a consumi energetici veramente bassi, grazie alla tecnologia di condensazione di cui dispone. La sua classe è di tipo A-47%, e l’asciugatrice ha un sistema innovativo, il Perfect Dry, che ha l’obiettivo di far risparmiare energia e ridurre i tempi di asciugatura. Inoltre, essa ha un sistema di anti-arrotolamento, che impedisce ai vestiti e ai capi di piegarsi e fa sì che essi siano sempre pronti per essere utilizzati.

Recensione Asciugatrice Miele T 7950 WP

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, l’asciugatrice Miele T 7950 WP dispone di un cestello a nido d’ape (da ben otto chili) che si illumina, la possibilità di asciugare gli indumenti con aria fredda o calda e il sistema Perfect Dry. Tra le altre cose, questo dispositivo indica quanto tempo manca alla fine dell’asciugatura e ha numerosi programmi preinstallati, come quelli per il lavaggio specifico delicato o per rinfrescare di cotone, lana e fibre sintetiche, e anche alcuni programmi speciali (seta, toglipieghe, igiene, jeans, cuscini, express o automatico).

Disponibile in colore bianco, questo dispositivo ha il cestello frontale, e presenta un display LED illuminato con pulsanti per facilitare la sua accensione. Ogni ciclo ha una durata di 130 minuti, e l’intero elettrodomestico ha un consumo energetico pari a 1,9 kWh, che annualmente corrisponde a 238 kWh. L’asciugatrice è in grado di compiere ben 1400 giri al minuto. Le sue dimensioni sono di 59,5×63,4×85 centimetri, e il prodotto può essere acquistato direttamente su Amazon.