Migliori asciugatrici 7kg

Il miglioramento della tecnologia nel corso degli anni ha portato all’utilizzo sempre più elevato e funzionale degli elettrodomestici all’interno dell’abitazione. Uno tra questi è senza dubbio l’asciugatrice, un dispositivo che viene utilizzato per asciugare la biancheria ed altri prodotti tessili, in genere dopo il lavaggio in una lavatrice, asportando l’umidità dai tessuti. Esistono in commercio tantissimi modelli di asciugatrici, che variano soprattutto in base al carico massimo che può essere inserito all’interno. Vediamo quali sono le migliori da asciugatrici 7Kg da poter acquistare, la soluzione migliore come rapporto efficienza-prezzo.

Migliori asciugatrici 7kg

Le migliori asciugatrici 7Kg su Amazon

L’asciugatrice è un elettrodomestico sempre più acquistato per le abitazioni visto le sue funzionalità. Se cerchi questo dispositivo da comprare il consiglio è quello di controllare sulla famosa piattaforma e-commerce Amazon, che presenta un catalogo molto ampio e variegato, con numerosi modelli dei migliori brand internazionali. Ecco le migliori asciugatrici da 7k presenti sul sito:

Candy CS4 H7A1DE-S Asciugatrice 7kg

Questo elettrodomestico della famosa azienda Candy è ottimo per asciugare qualsiasi indumento voluto fino ad un carico massimo di 7kg. Nonostante ciò, presenta dimensioni molto ridotte, con soli 46 cm di profondità, ben 12 cm meno delle asciugatrici standard e sono le uniche impilabili su una lavatrice da 40 cm. E’ ottimo quindi per non occupare troppo spazio ma avere allo stesso tempo ampio margine di bucato.

Il sistema di raccolta acqua EasyCase è una tanica dalla forma ergonomica e facilmente removibile che raccoglie l’acqua utilizzata durante il ciclo di asciugatura direttamente nella porta. Inoltre, è un elettrodomestico di classe A+, quindi che consuma pochissima corrente elettrica durante il suo utilizzo. Una novità di questo dispositivo è la possibilità di controllare le sue funzionalità da remoto, tramite un’applicazione sul proprio smartphone. Ciò è merito della tecnologia NFC integrata.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Candy CS4 H7A1DE-S Asciugatrice, 7 kg, 85x60x46,5 cm, Connettività NFC, Bianco
  • Asciugabiancheria slim (AxLxP): 85x60x46,5 cm
  • Sistema di racconta acqua: EASY CASE

Hoover DXW4H7A1TCEX-01 Slim Next Asciugatrice 7 kg

Questo elettrodomestico garantisce una top performance di utilizzo, molto efficace ed efficiente, merito anche della classe a+, che garantisce consumi ridotti. L’asciugatrice da 7 Kg occupa pochissimo spazio, con soli 46 centimetri di profondità. Il cestello dove inserire i panni da asciugare è extralarge e perfettamente silenzioso, evitando di fare rumore durante la funzione. Questa asciugatrice Hoover mantiene sempre gli indumenti delicati come se fossero nuovi. Quindi non è una sorpresa che l’azienda abbia ricevuto il bollo Woolmark per il suo speciale programma lana, non rovinando gli indumenti fatti con questo tessuto particolare e molto sensibile. Infine, l’oblò ha forma innovativa e compatta che previene fuoriuscite d’acqua e assicura una facilità di svuotamento.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta
Hoover DXW4H7A1TCEX-01 Asciugatrice Slim 7 Kg a Pompa di Calore, Carica Frontale, Smart,...
  • Connettività Wi-Fi: grazie all'app Hoover Wizard potrai controllare da remoto la tua asciugatrice smart, far partire o interrompere il ciclo di asciugatura, controllare i tuoi consumi e molto altro
  • Slim: la asciugatrice compatta Hoover, profonda solo 48.7 cm, unisce praticità ed efficienza ed è stata progettata per adattarsi ad ogni tua esigenza di spazio

Smeg DHT73LIT Libera installazione Carica frontale 7kg A+++ Bianco asciugatrice

L’asciugatrice Smeg permette il carico frontale fino a 7 Kg, in modo molto semplice ed efficiente, grazie al suo design minimal e dalle dimensioni non eccessive. Il punto forte è sicuramente la sua categoria A+++, che consente un consumo quasi nullo di corrente elettrica durante l’utilizzo, oltre ad essere estremamente silenziosa. Il design è ben curato, di colore bianco e grigio, con un piccolo display LCD dove sono indicate tutte le informazioni principali pre e durante l’asciugatura.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Smeg DHT73LIT Libera installazione Carica frontale 7kg A+++ Bianco asciugatrice
  • NUOVO SMEG DHT73LIT SMEG ASCIUGATRICE DHT73LIT SMEG ASCIUGATRICE A CONDENSAZIONE 59 5 X 60 9 X 84 6 A

Bosch Asciugatrice Serie 4 WTR85V17IT

Bosch è un’azienda leader nel settore degli elettrodomestici, anche grazie al vasto catalogo di asciugatrici che possiede. Questo modello permette un carico frontale fino a 7 kg, grazie alla tecnologia a pompa di calore, molto efficiente anche dal punto di vista dei consumi. L’asciugatrice rientra infatti nella categoria A++. L’apposito design permette di occupare poco spazio, offre maggiore stabilità e ciò evita rumori e vibrazioni fastidiosi durante l’asciugatura.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Bosch Asciugatrice Serie 4 WTR85V17IT da 7 kg Carica Frontale Silenziosa Classe A++
  • Cestello Sensitive: è in grado di asciugare i capi mantenendoli morbidi e curati.
  • Tecnologia a pompa di calore: con gas ecologico R290.

Considerazioni finali

I quattro modelli di asciugatrici da 7 Kg sono tutte ottime e funzionali, con design curati e non affatto ingombranti. Inoltre, non emettono rumore, che può infastidire durante l’asciugatura, e consumano pochissima energia elettrica, grazie alle moderne tecnologie integrate.