Migliori asciugatrici Hisense

Acquistare un’asciugatrice prevede una serie di considerazioni importanti che analizzeremo in questa piccola guida. La gamma Hisense propone per la sua clientela macchine di piccola, media e grande capienza, tra le quali poter scegliere il modello ideale per la propria necessità domestica o professionale.

Migliori asciugatrici Hisense

Quali considerazioni sono necessarie durante l’acquisto di un’asciugatrice?

Valutando l’acquisto di un’asciugatrice dovrete considerare il volume di carico stimando i volumi medi dei lavaggi normali della vostra famiglia o azienda, il consumo dell’elettrodomestico, la capacità di tutela durante la centrifuga per prevenire le noiose ‘spiegazzature’ del bucato che rendono piegatura e stiratura maggiormente laboriose dopo il lavaggio e l’asciugatura. Con queste basi e consigli per l’acquisto, analizziamo ora cinque modelli ‘top’ dell’azienda Hisense sulla piattaforma Amazon, un marchio relativamente nuovo che già ha raccolto grandi consensi mediatici sulle piattaforme di comparazione.

Asciugatrici Hisense: ecco i modelli più venduti

Hisense WFGE7012/S

Hisense WFGE7012/S è un’asciugatrice a carica frontale e libera installazione, particolarmente silenziosa durante il lavaggio (rumorosità lavaggio: 57 dB(A) re 1pW), poco di più nella fase di centrifuga (rumorosità centrifuga: 73 dB(A) re 1pW). Ai clienti Amazon piace la bassa ‘spiegazzatura’ del bucato e l’ampio oblò che consente un carico frontale senza particolari problemi anche con bucati voluminosi, inoltre è particolarmente apprezzata da chi ha poco spazio nell’ambiente in cui è collegata.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Hisense WFGE8014V

Ancora una volta Hisense propone attraverso una gamma ampia e professionale un modello di classe a+++, silenziosa, dotata di serie di un cestello in acciaio inossidabile con capienza di 54 litri. Economica, silenziosa, anch’essa dotata di un oblò ampio e un cestello capiente, Hisense WFGE8014V si sta affermando sul mercato in ambiti di qualità/prezzo vincente, un modello attento alla salvaguardia ambientale, testimonianza diretta è la sua classe energetica d’appartenenza, in grado di lavare e centrifugare ben otto chilogrammi di bucato.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

HISENSE DHGE80

HISENSE DHGE80 appartiene alla categoria più costosa della gamma Hisense, ovviamente con peculiarità maggiori rispetto ai modelli economici. Hisense DHGE80 è un po’ la “flagship” del marchio proponendo una maggiore ampiezza del cestello, assolutamente in acciaio inossidabile, una silenziosità encomiabile, lo scarico di condensa e un’asciugatura garantita al top della categoria con bassissimo indice di ‘spiegazzamento’ del bucato. La sua classe d’appartenenza è la a+++, un modello attento all’etica di salvaguardia ambientale, modello apprezzato per l’innovazione dovuta alla pompa di calore in grado di economicizzare i programmi di lavaggio.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Hisense WFGE7012V

Hisense WFGE7012V sta spopolando per il suo costo di lancio nel quale sono garantite performance di ottima resa. La sua classe energetica è a+++, la velocità è di 1200 rivoluzioni al minuto, silenziosa come tutta la gamma Hisense, ma già a 1000 giri la centrifuga risulterà perfetta e l’asciugatura successiva di bassissima umidità residua. I molti programmi pre-impostati consentono una serie di lavaggi intuitivi anche per coloro che non sono pratici nell’utilizzo dell’asciugatrice. Il carico è di taratura importante con un limite di sette chilogrammi, un modello che si piazza quindi tra le asciugatrici dal cestello capiente, ma dalle dimensioni contenute, 60×54,5×85 cm. sulle tre dimensioni.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Hisense WFGE9014V

Hisense WFGE9014V è un elettrodomestico quasi professionale per la sua grande capienza del cestello, ben 64 litri, con dimensioni che sono superiori a tutto il resto della gamma Hisense, 60 x 61 x 85 cm, dovute proprio alla volontà dell’azienda di fornire un’asciugatrice ideale per famiglie numerose senza escludere la possibilità di essere impiegata per i lavaggi nei “bed and breakfast”, piccoli alberghi o pensionati, lavanderie aziendali. Parliamo quindi di un prodotto in grado di soddisfare le famiglie come le piccole imprese che richiedono lavaggi voluminosi, velocità di centrifuga superiore (Hisense WFGE9014V ha una rotazione massima in centrifuga di 1400 giri), una macchina silenziosa e dotata di una serie di programmi già impostati ideali per ogni tipologia di lavaggio.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Cinque modelli per cinque esigenze diverse: Hisense diversifica la sua gamma di articoli per incontrare le esigenze individuali della sua clientela: sulla base delle caratteristiche individuali di ogni modello, potrete ora iniziare a valutare una scelta che ponderi capienza del cestello, velocità di centrifuga, volume e peso di carico.