Mobile per asciugatrice: guida all’acquisto

Quando non si ha a disposizione molto spazio in casa, avere un’asciugatrice o una lavatrice nel mezzo della casa non è il massimo che si possa desiderare. La soluzione a questo problema è data dai mobili per asciugatrici: si tratta appunto di mobili dove è possibile riporre il proprio elettrodomestico, che oltre a far guadagnare spazio, consente anche di avere una maggiore eleganza e un arredo di qualità maggiore.

Mobile per asciugatrice

I mobili per asciugatrici sono presenti sul mercato in vari modelli. Ecco i principali:

  • Mobile con apertura frontale e sportello
  • Mobile adatto per interni
  • Mobile per esterni
  • Mobile a colonna
  • Mobile con parete attrezzata

Non esiste un modello migliore, ma solo un mobile più adatto alle proprie esigenze che va ovviamente scelto in base al modello del proprio elettrodomestico. Un’altra scelta importante è quella che riguarda il materiale del mobile: i più venduti sono quelli in legno, in quanto è bene avere un mobile di alta qualità, dato che l’asciugatrice è comunque una fonte di calore.

Mobili per asciugatrici: i migliori sul mercato

Vediamo ora, quali sono i migliori mobili per asciugatrici presenti sul mercato e le loro caratteristiche.

Ultimo aggiornamento 2021-08-08 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Copri lavatrice/asciugatrice VE.CA s.r.l.

Mobile copri asciugatrice interamente realizzato in legno di alta qualità. Nonostante ciò il design risulta essere molto minimal e semplice. Presenta dimensioni pari a 70 cm di larghezza, 70 cm di lunghezza e 90 cm di altezza. E’ presente sul mercato con 10 colori diversi. Su Amazon è disponibile al seguente link. Acquistandolo al seguente link, il prodotto arriva già montato con all’interno le staffe e tutto ciò che serve.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Ve.Ca. Mobile Coprilavatrice con ante, realizzato in legno, copri lavatrice/asciugatrice, diversi...
  • Mobili lavanderia - Mobile con ante coprilavatrice / asciugatrice, in legno
  • Dimensioni esterne: larghezza 70 cm - profondità 70 cm - altezza 90 cm

Ultimo aggiornamento 2021-08-08 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Mobile asciugatrice Negrari AM5013P

Mobile per lavatrici e asciugatrici prodotto da Negrari. Si tratta di un mobile XXL, in grado di contenere elettrodomestici di qualsiasi dimensioni e modello. Presneta infatti, una larghezza pari a 77 cm, una lunghezza di 71 cm e un’altezza di 94 cm. Grazie alla realizzazione in PVC, risulta essere un mobile di altissima qualità, molto resistente a qualsiasi inconveniente come usura, invecchiamento e umidità. E’ disponibile su Amazon ad un prezzo vantaggioso e conveniente, ove all’interno è incluso anche il relativo kit di montaggio. Si trova al seguente sito.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

NEGRARI Mobile Coprilavatrice XXL AM5013P in PVC, Universale, Resistente all'umidità, Ante con...
  • Mobile proteggi-lavatrice con dimensioni XXL (accoglie tutti i modelli di lavatrice-asciugatrice in commercio), realizzato in PVC resistente all'umidità̀ e all'invecchiamento
  • Ante con chiusura magnetica, piedini regolabili in altezza 15 mm, comodo accesso al filtro della lavatrice

Ultimo aggiornamento 2024-02-02 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Mobiletto per asciugatrice e lavatrice Yellowshop

Questo carinissimo mobiletto di Yellowshop è dotato di una comoda serrandina capace di coprire perfettamente l’elettrodomestico. Presenta dimensioni pari a 70 cm di larghezza, 68 cm di profondità e 91 cm di altezza. Grazie alla realizzazione in materiali in acciaio, risulta essere molto resistente all’umidità, risultando quindi adatto sia per ambienti esterni che interni. E’ inoltre facilissimo da montare, col kit di montaggio incluso nella confezione. Acquistandolo su Amazon al seguente link.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta - Sconto del 22%
Yellowshop - Mobile Mobiletto Coprilavatrice In Pvc Resina Resistente Con Serrandina Armadio Esterno...
  • Coprilavatrice in polipropilene 70x68 cm chiusura con serranda verticale
  • Può essere tranquillamente utilizzabile sia all'interno che all'esterno.

Ultimo aggiornamento 2022-01-08 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Copri asciugatrice e lavatrice Mongardi 7827C98

Il più economico di tutti, ma comunque un mobiletto di tutto rispetto. Ha una larghezza di 68 cm, una profondità di 57.5 cm e un’altezza di 88 cm. Interamente realizzato in material PVC, risulta essere molto resistente all’invecchiamento e all’umidità, il che lo rende ulteriormente vantaggioso per qualità prezzo. E’ inoltre molto facile da montare. Disponibile su Amazon ad un prezzo vantaggioso e competitivo al seguente link.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Mongardi 7827C98 - Coprilavatrice, Bianco, 68.5 x 64.5 x 88 cm
  • Mobile coprilavatrice
  • Dimensioni 68,5 x 64,5 x 88 cm

Ultimo aggiornamento 2024-03-28 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Mobiletto asciugatrice e lavatrice ECD Germany

Ultimo ma non ultimo. Parliamo di un mobiletto molto semplice e facile da montare, che risulta essere però molto moderno ed elegante nella sua semplicità. Larghezza 62.5 cm, profondità 25 cm e altezza 190 cm lo rendono adatto anche per poggiarci altra roba. Interamente realizzato in truciolare e rivestito in melamina: grazie a ciò, risulta essere molto semplice anche da pulire. All’interno della confezione è presente tutto ciò che è necessario per il montaggio. E’ disponibile su Amazon al seguente link.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

ECD Germany Mobile per Lavatrice Mobiletto da Bagno 62,5x25x190 cm Salvaspazio Armadio Bagno...
  • MODERNO | L'armadietto per lavatrice dal design chiaro e senza tempo convince per l'ampio spazio di archiviazione e arricchisce ogni bagno con ulteriori opzioni di archiviazione. Un'elegante soluzione...
  • MERAVIGLIA DI SPAZIO PER LO STOCCAGGIO | Sfruttate al meglio lo spazio sopra la vostra lavatrice: grazie a un'apposita rientranza, il mobile da bagno si adatta alla maggior parte delle lavatrici in...

Ultimo aggiornamento 2022-07-30 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API