Migliori asciugatrici Klarstein

Con l’arrivo dell’inverno asciugare il bucato può diventare una vera impresa, ecco perché acquistare un’asciugatrice potrebbe rivelarsi un’ottima idea per avere asciutti e profumati in pochissimo tempo. Fortunatamente oggi è possibile trovare un gran numero di asciugatrici, diversi per tipologia e funzioni, in particolare oggi ci occuperemo delle asciugatrici Klarstein, azienda leader nella produzione e nella vendita di elettrodomestici.

Migliori asciugatrici Klarstein

Come per tutti i suoi prodotti anche per quanto riguarda le asciugatrici questa azienda è in grado di offrire una grande varietà di modelli per soddisfare a pieno le esigenze dei suoi clienti, sia in termini di spazio ma soprattutto budget. Nello specifico andremo ad analizzare quali sono i principali elementi da prendere in considerazione per essere certi di aver scelto il modello che fa per voi.

I Migliori Modelli di asciugatrici Klarstein

Per facilitare la vostra scelta abbiamo pensato potesse essere utile stilare una piccola classifica di quelli che sono i migliori modelli di asciugatrici Klarstein presenti in commercio attualmente.

Klarstein Jet Set

Asciugatrice a evacuazione dal design robusto e compatto, infatti può essere posizionato come preferite, ad incasso o libera, ideale anche se si ha poco spazio a disposizione. Si tratta di un’asciugatrice con riempimento frontale, con un carico massimo di 3 Kg, e due livelli riscaldanti, in questo modo avrete il vostro bucato asciutto e morbido in tempi rapidissimi. Per quanto riguarda la potenza, abbiamo un modello da 1020 W, appartenente alla classe energetica C e con una rumorosità di soli 60 dB.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Klarstein Jet Set - Asciugatrice a Evacuazione, 1020W, Verticale/Incasso, Classe C, 3 Kg,...
  • DA INCASSO: così trova spazio anche negli appartamenti più piccoli, in finora si è dovuto lottare con ingombranti stendini. Oppure scompare direttamente sotto il piano di lavoro in cucina.

Klarstein Jet Set 2500

Questa asciugatrice Klarstein è stata realizzata secondo il CompactDry Concept, ciò significa che è stata appositamente pensata per andare a creare il minimo ingombro, non a caso può essere posizionata ad incasso risultando così praticamente invisibile. Il tamburo è stato realizzato in acciaio inox ed è in grado di sostenere un carico massimo di 2,5 Kg, mentre lo sportello dotato di una finestra è in plastica resistente. L’asciugatrice Jet Set ha una potenza di 850 W, con due livelli riscaldanti ed un timer fino a 200 minuti.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

KLARSTEIN Jet Set 2500 - Asciugatrice a Evacuazione, Carico Frontale, 850 W, Posizionamento...
  • SOFFICE BIANCHERIA PER TUTTI: l'asciugatrice Jet Set di Klarstein riscalda intensamente la vostra biancheria umida e la trasforma in un baleno in biancheria morbida e asciutta, da indossare subito o...
  • BIANCHERIA ASCIUTTA IN TEMPI RECORD: l'asciugatrice Jet Set di Klarstein, dona sofficità calda e asciutta a indumenti, asciugamani o lenzuola.

Klarstein Jet Set 4000

Questo modello si asciugatrice ha una potenza di ben 1400 W, il che permette di avere un bucato asciutto e morbido in pochissimi minuti, basti pensare che un singolo ciclo dura soli 117 minuti. Anche in questo caso abbiamo un riempimento frontale, con un carico massimo di 4 Kg, per poter asciugare liberamente tutto il vostro bucato.

Nonostante la sua potenza, questa asciugatrice non occupa molto spazio ecco perché può essere posizionata praticamente ovunque con il minimo intralcio, soprattutto se installata ad incasso. L’asciugatrice Jet Set 4000 appartiene alla classe energetica C, con un pratico timer che va da 20 minuti fino ad un massimo di 200 minuti. Buono anche il livello di rumorosità, infatti è di 60 dB, perfettamente in linea con gli standard europei.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

Offerta
KLARSTEIN Jet Set 4000 - Asciugatrice a Evacuazione, Carico Frontale, 1400 W, Posizionamento...
  • SOFFICE BIANCHERIA PER TUTTI: l'asciugatrice Jet Set di Klarstein riscalda intensamente la vostra biancheria umida e la trasforma in un baleno in biancheria morbida e asciutta, da indossare subito o...
  • BIANCHERIA ASCIUTTA IN TEMPI RECORD: l'asciugatrice Jet Set di Klarstein, dona sofficità calda e asciutta a indumenti, asciugamani o lenzuola.

Klarstein Zap Dry

Sicuramente un modello di asciugatrice dal design moderno ed elegante, grazie alla sua struttura a torre permette di essere posizionata praticamente in ogni angolo della casa. Dall’utilizzo facile ed intuitivo può essere programmata attraverso un pannello touch posto nella parte superiore, dove è possibile scegliere tra tre diversi programmi, in base al tipo di tessuto, oltre alla possibilità di poter prolungare il tempo dell’asciugatura. L’asciugatrice Klarstein Zap Dry ha una potenza massima di 820W ed è dotata di un cestello in acciaio inox che può contenere fino a 50 litri di bucato, e un coperchio di sicurezza in vetro, il che rende anche molto semplice la pulizia dell’asciugatrice stessa.

Controlla cliccando quì l’offerta su Amazon

KLARSTEIN Zap Dry - Asciugatrice, 820 W, Capacità: 50 L, Salvaspazio, Cestello in Acciaio Inox,...
  • DESIGN: asciugatrice dal design moderno senza complicati elementi di comando e dotata di un pannello di controllo touch molto intuitivo. Sono disponibili tre programmi per tessuti diversi, il tempo di...
  • EFFICIENTE: Il cestello può contenere fino a 50 litri di biancheria, che può essere facilmente tenuto in posizione da sei opzioni di fissaggio grazie al design UniqueDry. I vestiti sono asciugati in...

Come scegliere un’asciugatrice Klarstein

Quando decidete di acquistare una nuova asciugatrice Klarstein ci sono alcuni importanti fattori che non potete fare a meno di considerare, vediamoli insieme:

Programmi e Funzioni

Le asciugatrici Klarstein sono in grado di offrire un gran numero di programmi e funzioni. Infatti è possibile trovare modelli con programmi appositamente dedicati ai capi in cotone, sintetici o delicati, in questo modo sarete certi che i vostri vestiti non verranno danneggiati in alcun modo.

Anche valutare le funzioni che un’asciugatrice può offrire è utile, tra queste le più comuni sono sicuramente la regolazione della temperatura, grazie alla quale sarete voi a decidere a quanti gradi dovrà asciugarsi il vostro bucato, oppure la presenza di un timer, per poter programmare l’avvio del ciclo in base alle vostre esigenze.

Un’altra caratteristica molto apprezzata è la presenza di un display, che permette di controllare lo stato di asciugatura oltre che a permettere programmare facilmente ogni singola funzione dell’asciugatrice.

Consumi

Non si può acquistare un’asciugatrice senza conoscere i suoi consumi, infatti questo piccolo elettrodomestico è molto utile in quanto permette di asciugare il bucato molto velocemente ma alcuni modelli possono portare ad un consumo anche elevato. Il consumo energetico di un’asciugatrice varia in base alla classe energetica a cui appartiene, la quale è indicata per legge sull’etichetta energetica di ogni modello di asciugatrice.

Rumorosità

Ovviamente non si può fare a meno di considerare la rumorosità di un’asciugatrice, alcuni modelli potrebbero infatti risultare anche molto rumorosi andando così a diventare fastidiosi, soprattutto se utilizzata durante le ore serali. Conoscere la rumorosità di un’asciugatrice è molto semplice, infatti questa è riportata sull’eltichetta energetica dell’elettrodomestico stesso, tuttavia è possibile affermare che è accettabile un intervallo di rumorosità che va dai 50 ai 70 dB.